mi vergogno, mi faccio troppo schifo per dirvi cosa ho mangiato oggi: la giornata è partita bene, poi però dopo pranzo sono tornata a casa ed è stata la fine.Domani starò sulle 200 massimo, e mi chiuderò in palestra sia la mattina che la sera.
A domani.
ciao, dai.....queste cose succedono spesso e.....quasi a Tutti...
RispondiEliminaVedrai che ce la farai...a capire te stessa e a controllare i tuoi impulsi.. Ci vuole tempo e lavoro....Belli i tuoi post precedenti....!!
Si, e continuo anche oggi, comunque stai tranquilla x ieri, oggi tifo x te x le 150 kcal!!
RispondiEliminaNon puoi pretendere che da ragazza soggetta ad abbuffate riesci a reggere così di colpo un regime così drastico, sarebbe folle anche solo pensarlo...danneggi l'uomore ,giri in tondo, e non riesci a vedere altro che delusione allo specchi. Il problema che le persone deludenti o vincenti non si misurano in calorie.
RispondiEliminapenso invece che tu ti stia sbagliando, il mio umore va alla grande, il mio peso sta scendendo comunque, e quando mi guardo allo specchio non vedo solo delusione,come dici, mi sento migliore.
EliminaA volte è meglio tacere, piuttosto che dire a tutti i costi la propria opinione, annegando in un mare di saccenza.
Eccomi http://millenovecentonovantasette.blogspot.it/
EliminaCiao!
RispondiEliminaVedo che parli di calorie, peso e attività fisica... Oggi ho scritto sul mio blog un post a proposito del metabolismo... Ti lascio il link, magari potrebbe interessarti...
http://anoressiabulimiaafterdark.blogspot.it/2013/06/anoressia-e-metabolismo.html
Un abbraccio...