martedì 11 giugno 2013

giorno 3

oggi sarei arrivare a 250 kcal come avevo previsto, purtroppo però sono dovuta andare a pranzo fuori!!
Dunque il d.a. di oggi è stato questo:

colazione:uno yogurt + una manciatina di cereali (80)
pranzo: 2 fettine di melone (60)+ 2 fettine di prosciutto sgrassato san daniele(110) + 3 fragole (15)+ 2 cubetti di primo sale (30)
cena: spigola (100)+ pomodoro(30) + 1 fettina di pane(60)
dopocena: 1 polaretto (33)

palestra: 1 ora total body+ 1 ora pump

calorie totali: 485 kcal
bruciate: tutte

c'è da dire poi che oggi sono stata tutto il giorno a piedi e ho fatto mille giri!

In linea di massima sono contenta di questa giornata perchè ho rispettato le regole, quel che mi dispiace è che non ho recuperato le calorie in più che mi ero concessa ieri!Ma è inutile continuare a protrarle e cercare di recuperarle domani, quindi penso che ormai non le recupererò più!Non devo più sgarrare però!

ah a proposito di calorie bruciate: ho appena scoperto che con il "pump" si arrivano a bruciare anche 300/400 kcal! io ne conto 300 circa.



Nessun commento:

Posta un commento