mercoledì 18 aprile 2012

Scusate ma poi non ho più scritto perchè ero troppo stanca ieri sera.
Oggi invece mentre tornavo a casa pensavo a me e a ciò che avrei voluto scrivervi su di me, ma ora che sono qui davanti al pc preferisco aspettare un pò, per ora però vi aggiorno:
(sto guardando le iene e ho il terrore che forse il mio credito al cellulare(inutlizzato) finisca a causa di messaggi pubblicitari (a pagamento)che mi inviano senza che io li chieda!)
 dieta alimentare:
cola: 5 fragole intinte nello zucchero+ latte scremato+ 2 formelle di cereali weetabix
mer:un quadratino di cioccolata al latte
pranzo:pomodoro e jocca + risolatte
mer: 10 orosaiwa
cena: zuppa knorr +pane+ pezzetto di mozzarella

ok ho mangiato davvero troppo, non voglio pensare alle kcal che ho immesso in questo schifo di corpo ora, dunque non farò il totale.In compenso però ho bruciato circa 450 kcal nell'ora e mezza di palestra che ho fatto.Ma so che non basta, anzi! Vorrei diminuire il cibo in modo tale da diminuire anche la palestra, ho paura di ingrossarmi (anche se faccio solol aerobica) perchè le gambe affusolate non sono certo il frutto di 5 giorni su 7 di palestra.peso.

Scusate se vi parlo così, ma è un periodaccio per me, prima di aprire  il blog ero arrivata a 50kg poi però sono di nuovo risalita a 52.5 e per questo ho deciso di aprirlo, mi date coraggio.
Ammetto che mi sto concentrando solo sulle D.A. in questi post, ma quando me la sentirò un giorno di questi GIURO che vi parlerò un pò anche di me e di come io sia finita qui, e di tutto ciò che mi passa per la mente.Per ora mi limito ad aspettare che l'acqua del thè bollisca.
                                                                      il capolavoro
Vi abbraccio care,un bacione.A.

3 commenti:

  1. Grazie per essere passata!
    Piccolo consiglio: cerca di non inziare da subito con il contare le calorie, inizia a restringere le porzioni così abitui il tuo corpo piano piano e non si blocca il metabolismo!
    Anche io frequento il liceo classico (ma me ne sono pentita amaramente)
    Ti seguo!

    RispondiElimina
  2. Purtroppo è tanto che seguo questa "filosofia"..e dopo un pò il CIBO si impossessa della tua vita, e ci pensi 24 ore su 24.Dunque anche calcolare le kcal è ormai automatico.
    Comunque proverò a seguire il tuo consiglio, grazie!

    RispondiElimina
  3. Inizio a seguirti da ora. Ti ho appena trovata e non posso perderti!
    Con amore,
    Marion.

    RispondiElimina