domenica 15 aprile 2012

New life.

E dopo molto tempo che volevo farlo: NE HO APERTO UNO ANCHE IO è il mio blog (ana)...Qualunque cosa commentate e sono qui, ci prenderò la mano piano piano.Bene, per domani ho un compito in classe su circa 120 pagine di letteratura latina, dunque non è stata una genialata mettersi al pc proprio oggi, ma ho voluto farlo. Ora finisco di mettere a posto un pò di cose qui sul blog e poi mi metto a studiare che mi tocca.
Baci a tutte, A.

D.A. di oggi (terribilmente troppo!)
cola: latte scremato + cerali grancereale (200)
mer: /
pran: zuppa + troppe troppe FRAGOLE + dolcetto
mer: /
cena: / (se spera...!)

devo farcelaaa, DOBBIAMO farcelaa.

5 commenti:

  1. Ma ciao!
    grazie per essere passata.
    fai il classico? tornassi indietro studierei lì. ma faccio lingue e grazie al cielo mancano due mesi alla fine della scuola.

    per seguire un blog clicchi su "segui" in alto a sinistra.
    non riesci con il mio?

    RispondiElimina
  2. ehi ciao piccola, ti seguo ;) vedrai che ce la faremo, io sono super carica per i miei 45,6 e vorrei donarti un po' della mia energia! TU PUOI, e io ne sono la dimostrazione perchè 3 mesi fa pesavo come te. Forza e coraggio! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grande!grazie ciccia! stavo andando ad attaccare una scatola di biscotti, poi ho aperto il blog i ho lette e mi sono fermata :) ora andrò in palestra

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. ciao..buon inizio blog..
    già si deduce hai problemi col cibo..
    io ora sto attraversando un periodo difficile..tanto..

    se vuoi passa da me

    RispondiElimina