giovedì 26 aprile 2012

ora: FAST

Sono tornata, e mi sento uno schifo.BASTA.
Oggi colazione e poi digiuno fino a domani, devo farcela.Posso farcela.
studierò-diguinerò-mi laverò i denti- mi andrò ad informare per un corso di danza che voglio iniziare- studierò- andrò in palestra- dormirò.Poi da domani inizierò l'ABC.
se volete digiunare con me sono qui :)POSSIAMO.
DEVO essere in grado di farcela.Anche se la cena mi preoccupa, perchè ci sarà la famigliola al completo e devo trovare un modo per saltare.
Ora torno a studiare.
Ah prima devo raccontarvi una cosa...

Ero in aereoporto e vedo una signora: bionda, non altissima,strana.
era in piedi in mezzo a molta gente,dunque l'unica cosa che le vedevo era il viso.Sarei rimasta a fissarla per ore: come se avessi visto Angelina Jolie a 5 millimetri da me.Le passo davanti per raggiungere i miei genitori e la fisso, lei fissa me.Non so cosa avesse di strano, non sapevo il perchè la fissassi: se perchè era bella o perchè era strana, ma la fissavo. Mi piaceva.
Aveva lineamenti marcatissimi, una lunga coda bassa tirata, degli occhiali da sci.Le labbra piccole ma sporgenti, le si intravedevano i muscoli della mascella quando parlava al marito.
Mi giro verso mia madre e dico: "Guarda quella signora!che strana?!Però è davvero bella!beata lei...sembra uscita da Hollywood"
e mia madre:"Ma che dici!? bella? è un mostro, è uno scheletro, guardala!è anoressica!"

1 commento:

  1. tesoro anche io starei digiunando...ma i miei mi hanno messo i bastoni tra le ruote! Aiutooo -.- a pranzo infatti sono stata costretta a mangiare un frullato di mezza mela e mezza pera (il mio stomaco si è ribellato all'idea di qualcosa di solido) e a cena ci sarà la mia famiglia e mia madre vuole farmi mangiare addirittura un petto di pollo...minuscolo, ma mi viene la nausea solo a pensarci! Piuttosto mi butto dalla finestra D:

    RispondiElimina