lunedì 16 aprile 2012

L'APPARENZA INGANNA- era solo un tramezzino!

Compito di latino: andato(si spera bene)

Oggi dunque giornata-pacchia, sono andata a fare un giro con una mia amica e a pranzo fuori:INCUBO.Mi capirete se vi dico che non volevo fare la figura di quella che sta "a dieta" (tanto meno con lei che è uscita dall'anoressia circa 1 anno fa) dunque mi prendo un tramezzino accusado un insolito mal di pancia(ma dove?! stavo benissimo).Dopo qualche altro giretto torno a casa,fiera di non aver stramangiato, e verso le sei apro internet, per curiosità vado a vedere le kcal di quel tramezzino tonno pomodoro e maionese..............................
300 kcal ...ed io che pensavo...maa WTF!?! è un piccolo tramezzino! eppureeee! bah..vabè
dunque ora me ne andrò in palestra(come vivrei senza?! la mia salvezza.)

D.A(na).
col: latte scremato + cereali. continuo a pensare che abbia solo 100/150 kcal..ma con tutti i cereali che ci metto. maledizione. (300) -ne ho messi anche più del solito, convinta di digiunare per il resto della giornata..eppure quel maledetto tramezzino.-
mer:/
pranz: tramezzino -.-
mer:1 kiwi
cena: FRUTTA.sò che sarebbe troppo bello riuscire a "fruttare" per cena, ma è impossibile con i miei che rompono a tavola, dunque HO BISOGNO DI UN PIANO, AIUTO!

secondo i piani:700 (troppo!)

ci penso e mi dico..cazzo quei 45 non li raggiungerò mai, poi però mi vedo passare davanti agli occhi tutti quei sentimenti e quel ribrezzo che mi vedo passare davanti allo specchio ogni volta che mi guardo e mi dico :DEVO FARCELA.

1 commento:

  1. Non è vero, ce la possiamo fare ce la dobbiamo fare ce la faremo! Non sai quanto ti capisco anche io con i miei a tavola la sera è un casino! A pranzo c'è solo mia madre e la convinco sempre a non aspettare mia sorella perché lei è più difficile da fregare. Mia madre è tutta presa dalla tv quindi non ci fa troppo caso, il trucco è distrarre! Parla e parla e parla, accendi la tv e quando non sei vista nascondi le porzioni indesiderate nel fazzoletto. Mangia lentissimamente perché se prendi poca roba e mangi normalmente finirai subito e se starai con le mani in mano a tavola e il piatto vuoto ti rifileranno altra roba. In ogni caso a cena con la famiglia riunita è un'impresa controllarsi e non farsi controllare, hai ragione piccola! Un abbraccio.

    RispondiElimina