giovedì 21 febbraio 2013

giorni drasticamente impegnativi

ho seguito quel regime calorico che vi ho scritto per un po', poi ho smesso.
Ora riinizio, ma con qualche modifica.Voglio renderlo più drastico, giusto per questi giorni. 
Poi lo riadatterò, spero di farcela.Vi riaggiornerò ogni sera.

Venerdì: (non avrò tempo per pranzare, dunque andrò in libreria e mi prenderò un thè forse).
colazione: thè s.z.
pranzo: thè s.z. + 1 dietorella
pomeriggio: 5 dietorelle sparse durante gli attacchi di fame (devo resistere cazzo!)
cena: minestrone molto, devo saziarmi.(quello da 14 kcal x 100g)
partita calcio:ore 17-18
calorie tot. stimate= 96 kcal (senza contare le calorie bruciate)

Sabato:
colazione: (mi preparo una macedonia il giorno prima:mezzo kiwi/1 fetta ananas+ 1 fetta biscottata)
pranzo: coca light
pomeriggio: thè + 4 zerogì
cena: // 2 dietorelle+ tisana (se non resisto aggiungo 3 pavesini=27 kcal)
calorie tot. stimate= 134 kcal / 160kcal

Domenica:
colazione: thè + 1 fetta biscottata
pranzo: tonno + pomodori
merenda: thè + 3 pavesini
cena: pollo al curry(metto poca acqua e 1/4 di dado in padella, poi non appena è molto calda aggiungo il pollo a bocconcini, lo lascio per poco, poi aggiungo una spolverata di curry e sale mescolando, tolgo dal fuoco. aggiungo nel brodo quasi asciutto 2 cucchiai di latte e un altro pò di curry, rimetto il pollo e lascio dorare x 7 min circa)
calorie tot. stimate= 170 kcal
                                               Quelle gambe vorrei, quelle gambe. vorrei.


aggiungerò poi anche la settimana successiva, spero di farcela! Domani sera vi aggiorno.
Ora corro in palestra a dimenticarmi per un pò di essere grassa.
vi stringo forte.





11 commenti:

  1. È davvero molto poco,funzionerà di certo.
    Un abbraccio;
    Fra.

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    1. lo spero tanto, dipende da me! se lo seguo funzionerà.
      Ma anzi no non esiste proprio il non seguirlo, non si può.
      E' come voler fotografare un'ippogrifo, non si può! non esiste!
      ebbene l'errore è il mio ippogrifo!

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  2. Da venerdì a domenica perlomeno è aumentato. Se il fine fosse giungere almeno a 500/600 kcal al giorno potrebbe essere anche fattibile, ma è escluso che tu esca di casa solo con qualche Dietorella, rischieresti solo uno svenimento. 300 calorie sono già più che funzionali allo scopo (perdere molto peso in pochissimo tempo) e se ricondotte gradualmente all'idea di un regime meno ostico ne trarresti certo meno danni.

    Un'altro motivo per cui ti consiglio di rimanere a casa e a riposo qualora dovessi proseguire con un regime tanto ristretto, è che aldilà della stanchezza, sarai a dir poco INCAZZATA. Questo perchè tra fame e scarso apporto di serotonina potresti cominciare a pensare a cibo-sì-no-sì-no e di conseguenza azzannare alla gola ogni rompiscatole che solleciti inavvertitamente questo pensiero.

    Scusami, non è mia intenzione sembrare saccente, il mio è solo un libero suggerimento! ^^°

    E comunque siamo sempre qui, in caso di bisogno ;)
    Buona giornata :*

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    1. hai ragione ma ogni tanto bisogna farlo e basta, senza pensare ad altro, alle conseguenze.Se pensassi alle conseguenze delle mie azioni, se fossi una persona razionale, non sarei qui.
      Grazie dei consigli apprezzatissimi comunque!

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  3. Riesci a reggere ? A studiare? A non spalmarti a terra? Io non potrei mai in mesi di scuola fare una cosa del genere. Non senza sacrificare quasi del tutto il resto. Spero tu non lo stia facendo davvero.

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    1. lo sto facendo, ma durerà poco.Comunque in questa settimana non avrò scuola. tutto era calcolato!

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  4. Bisogna essere davvero forti :\ ma una dieta da 500 al giorno non sarebbe meglio?
    In ogni caso in bocca al lupo :)

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    1. arriverà non appena finirò questo strazio!

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  5. Hey bella ecco che risorge la tua dietologa! Ahahh :) ho notato una cosa ..ma la fruttaaaa? Sei sicura di voler sacrificare la tua salute per la tua golosità ? Perché è questo che mi fanno pensare 3 pavesini a merenda ...ti ho già spiegato che è meglio mangiare cose con meno zuccheri e ad alto valore nutrizionale ma almeno ti riempi la pancia e non incorri in carenze...
    Ah altra cosa: il pollo al curry io lo mangio senza latte, senza dado e senza il leva/rimetti bla bla. Basta che lo metti in padella con un dito d'acqua, sale e un cucchiaio di curry, lo copri e fai cuocere fin quando ti sembra cotto. Se è bagnato lo scopri e fai asciugare, se si secca aggiungi altra acqua. Secondo me il sapore è lo stesso, prova :)
    Baci <3

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    1. proverò sicuramente, lo facevo perchè non pensavo che il curry attaccasse solo con acqua.

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  6. Non so come tu faccia, invidio tantissimo la tua resistenza
    Sicuramente funzionerà, sono davvero poche calorie soprattutto se messe a confronto con lo sforzo fisico di palestra ecc...
    bacio !

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