domenica 13 maggio 2012

detox.Si ricomincia DRASTICAMENTE fino ad esserne stremati.

Oggi ho fatto schifo.Ho preparato due torte:una per amici, l'altra per me.Sono già a metà.
Ho mangiato circa 1/3 dell'impasto di pasta frolla ancora crudo e al cinema ho preso le caramelle gommose.
Mi faccio schifo soprattutto perchè vi avevo promesso che oggi sarei pesata 48.
Dunque ho deciso.Getto nella spazzatura quei maledetti biscotti che mia madre compra, non mi interessa
(se mai li do al barbone dietro casa) e domani semidigiuno:
c:tazza di latte
P:banana
c:-
spero di riuscire a manterla.
se non ci riesco sono una fallita, dunque non leggetemi non me lo merito!

6 commenti:

  1. Si fanno di continuo degli errori e questo non ci rende immeritevole: ci rende solo umani.
    Io ho smesso di cucinare, (prima, la mattina, mi cucinavo i biscotti al miele con farina integrale, o i pancakes: entrambi in modo tale da risultare ipocalorici, ma questo non mi impediva di divorarne in quantità smisurate), quindi se ti senti vulnerabile e facile alla tentazione, per un po' non farlo.
    In più, per i biscotti ti capisco: per non destare sospetti, ne buttavo nel fiume cento grammi al giorno, fingendo di farci colazione. I biscotti sono la mia nemesi, li amo troppo.

    Ce la farai, ma attenta col digiuno. Magari spezza la banana in tre e mangiane un po' a metà mattinata, a pranza e nel pomeriggio. Così eviti la fame pesante.

    Un bacio.

    RispondiElimina
  2. Maledizione come ti capisco...a casa mi chiedono spesso di fare i biscotti ed io finisco sempre per "assaggiare" quel fottutissimo impasto, che a mangiarmi 10 biscotti farei meno danni! Non importi digiuni estremi, si vede che in fondo hai gola di dolce quindi assecondala con furbizia, magari fatti dei frullati o una macedonia o qualcosa del genere...capisco il senso di colpa che hai e la tua voglia di "bacchettarti" per lo sgarro, ma tu cambia tattica, ascolta le tue necessità e gioca d'astuzia. Farai bene a te e alla dieta.
    Coraggio che la domenica è tipicamente un disastro per la dieta, domani ricomincia la settimana e riprendi il ritmo ;)

    RispondiElimina
  3. Intanto se non riesci non significa che sei una fallita, significa che la prossima volta farai meglio. Come seconda cosa sono contenta di aver trovato una persona simile a me e ci faremo forza a vicenda! Sì praticamente abbiamo lo stesso peso, ma tu quanto sei alta?
    In ogni caso, ti seguo anche io, per lo stesso tuo motivo :)
    Un abbraccio
    Snotra.

    RispondiElimina
  4. Ps. Il rinnovato controllo non so da cosa sia scaturito, sinceramente. Forse dalla stanchezza. Da ottobre a oggi, non ho fatto altro che alternare abbuffate a digiuni, e, ad un certo punto, questa situazione diventa troppo logorante per non fare niente.
    Sì, forse mangio troppo poco, ma non sento mancarmi le energie, (già, sarà il caffè!); quando capita, cerco di mettere sotto i denti qualcosa di moderatamente calorico, i così detti 'spezza-fame', che per me sono più degli 'evita-svenimento'.
    Io e i miei genitori abbiamo un rapporto particolare, andiamo d'accordo, ma a distanza. Se non si intrufolano troppo nella mia vita, siamo molto pace e amore: ci hanno messo un po' per capirlo, ma ora abbiamo trovato un equilibrio. In più, mia madre è fissata con la linea, (diciamo che è una di quelle persone che mangiano chilometri di cibo, ma non ingrassano mai). Tra l'altro, ci vediamo solo di sera e di domenica, a volte nemmeno: se dico che ho mangiato durante il giorno, accettano tranquillamente di farmi saltare la cena.
    Insomma, mi è andata bene.

    Un bacio, scusa il papiro. Per il resto, questo post l'ho già commentato :)

    RispondiElimina
  5. Non sei una fallita assolutamente.
    Se la pensassi anche io cosi sarai perennemente in depressione per ora.
    Devi però evitare il digiuno perchè fidati che non porta completamente a niente!!
    Ti seguo anche io da ora! un bacione

    RispondiElimina