lunedì 22 aprile 2013

giorno 1-niente pranzo

oggi ho iniziato la mia prima giornata di "settimana senza pranzo".Con JustBreathe
Funzionò una volta, spero funzioni ancora.

Ho un mal di testa atroce e sono molto debole, ma ne sono felice.

d.a.:

colazione: latte(40) + una formella weetabix di fibre e frumento (60)= 100
pranzo:--
merenda:--(una caramella)
cena: una fettina di pollo alla griglia+pomodorini+ un pezzettino di pane =100

tot:200/250 esagerando

oggi è stata una giornata assurda e non mi sono fermata un attimo!
sono stata fuori fino alle 5, dopodichè sono tornata a casa dal centro a piedi (5 km se non di più) ma invece di andare a casa ho deviato e sono andata in palestra dove ho fatto 2 ore , di cui una molto tosta!

sport: camminata+300+...non so quante kcal 
ma comunque l'importante è avere la certezza di aver bruciato molto più di quanto ho ingerito!

sono contenta.
un bacione a tutte!


11 commenti:

  1. Sei stata più che brava! Io sento mal di testa e fame anche con tutte le calorie che ho mangiato! sarà una lunga settimana...spero di resistere. Ma sapere che sei con me mi rende più forte!

    RispondiElimina
  2. hai una grandissima forza complimenti!! ti auguro di raggiungere i tuoi obiettivi ma se continui così c'è la farai di certo :
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Complimenti! Ti invidio molto :) sei super controllata! Un bacio!

    M.

    RispondiElimina
  4. Eiii dove sei.finita??? mi fai preoccupare :'(

    RispondiElimina
  5. è molto dura la ABC,
    sei stata brava e coraggiosa già solo a volerla intraprendere :)

    ti seguo <3

    RispondiElimina
  6. Ti rispondo qui così sono sicura che leggi! Purtroppo si, mi succede e anche da un po'. Di solito accade in concomitanza con le abbuffate e il vomito, infatti oggi é successo così. Ma sto bene perché me l'ero programmata e ho rimesso tutto. Per il resto sono stata quasi tutta la settimana sotto le 400 senza pranzare. Certo che sono con te! Solo che adotteró un altro metodo: senza seguire troppi schemi cercheró di ascoltare più il mio corpo e mangiare quando ho fame davvero magari non facendo colazione ma pranzando e voglio restare sempre sotto le 400/300.

    RispondiElimina
  7. Rispondo qui al commento che hai lasciato sul mio blog, come mi hai chiesto.
    Innanzitutto non ho perso molto peso, anzi... Non sono mai stata normopeso in tutta la mia vita (sono sempre stata sottopeso insomma).
    Ho sempre avuto problemi con il cibo ma verso la 2a-3a superiore avevo trovato un equilibrio e mi ero stabilizzata sui 45kg... Solo che essendo sempre stata sottopeso ho avuto il ciclo solo una volta per 3 giorni "naturalmente" (senza prendere la pillola) a 15 anni... Così in 4a superiore ho dovuto fare una cura ormonale e sono salita a 49kg per 171. La cosa mi ha mandata in tilt : una volta smessa la cura ormonale sono tornata a 45kg, ma non mi è bastato... Ho smesso di mangiare (digiunavo spesso e volentieri oppure mangiavo pochissimo, sotto le 100kcal) e ho iniziato a fare 6-8h di cyclette al giorno e ore di camminate notturne. In un mese ho perso 10kg. Gli ultimi chili li ho persi con più fatica ; alla fine sono arrivata a 33kg.
    Dopodiché ho quasi avuto un infarto e ho accettato il sondino naso-gastrico.
    Ho inziato ad abbuffarmi (questa volta per davvero) ma non sono mai andata oltre ai 45kg.
    In questo periodo ho inziato a prendere lassativi e a tagliarmi.
    Poi ho smesso nuovamente di mangiare e sono tornata a 37kg.
    A dicembre 2012 ho deciso di impegnarmi SERIAMENTE per ritrovare un cazzo di equilibrio e ora sono fissa sui 43kg da un bel po' di mesi ( a volte scendo a 42, ma sono variazioni minime e involontarie). Faccio cyclette ogni giorno per ALMENO 2 ore, cammino il più possibile (es. abito fuori città e quando scendo in centro scendo 6 fermate prima e vado a piedi) e faccio acquagym 2 volte alla settimana. Ora mangio regolarmente : non digiuno e non mi abbuffo... Però continuo a contare le calorie e a pesare tutto ciò che mangio.
    Non mangio mai meno di 800kcal e mai più di 1700 e così mantengo stabile il mio peso.
    Fonte di ispirazione? IO?! Una 19enne che ha l'osteoporosi, problemi di cuore ecc ecc a causa della sua malattia? Non mi pare che io sia da prendere come esempio. Sì, ora sto meglio, ho ritrovato un cazzo di equilibrio ma mi sono rovinata l'esistenza per anni e continuo a non essere del tutto "normale" : non sono un esempio da seguire.

    RispondiElimina
  8. Ah, se vuoi farti un'idea di cosa mangio passa sul mio secondo blog http://ilmiomondolight.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. non funzionerà a lungo. è un consiglio: io lo faccio spesso ed arrivo alla sera affamata come un cane e tre giorni su quattro mi abbuffo schifosamente . mangia anche solo una mela ma mangia.perchè altrimenti non durerà per molto. e poi saltare i pasti danneggia il metabolismo più che mai

    RispondiElimina