venerdì 18 gennaio 2013

abc diet

Ho deciso che per aiutarmi inizierò l'ABC diet. 
la trovate poco più giu sulla destra del blog, in bianco.

spero di riuscirci.

chiunque di voi voglia farla con me è ben accetta, sarò contenta.

6 commenti:

  1. L'ABD Diet la lascerei perdere, è una dieta senza capo nè coda che dovrebbe sottotitolarsi: "Come buttare alle ortiche un metabolismo".
    Ma chi diamine si è inventato una porcheria simile? o___o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mm ma teoricamente variando le kcal non si aumenta il metabolismo?...

      Elimina
  2. Rispondo alla tua domanda. Si variando le calorie si aumenta il metabolismo ma non con cosi poche calorie. Rallenterai un casino il metabolismo e appena la finirai,se ci riesci perche' e' davvero dura, e tornerai a mangiare "normale" riprenderai tutti i chili piu' 1-2 in piu' del peso di partenza. Per non parlare degli svenimenti..in pubblico. Caleranno le tue prestazioni lavorative o scolastiche drasticamente..Tesoro te lo dico perche' ci sono passata, lascia stare ti farai solo del male. Prova la skinny..piu' sostenibile anche se sempre drastica. Tra i due mali il male minore pero'. Io sto seguendo una dieta da 1200 calorie + tanto sport e sto dimagrendo un sacco..e ti diro' di piu',piu' di quando seguivo queste diete di merda. Appena finiro' il mio peso rimarra' costante e potro' continuare a mangiare..nei limiti ma mangero'. La vita e' tua e le scelte sono tue. Io sono uscita da questo circolo vizioso e questo e' il mio consiglio. Un bacio

    RispondiElimina
  3. Tesoro non fare il mio stesso errore non c'è abbastanza differenza tra 400 e 300 calorie, prova a fare un regime anisocalorico tipo 600-200-500-250-400 etc.. Soprattutto cambia attrezzi in palestra ogni giorno, non fare "un po'' di tutto" e neanche tutto cardio...fai un giorno camminata cardio, un'altro interval training sulla cyclette, l'altro ellittica, il giorno dopo stepper e corsa e così via!
    Un bacio <3

    RispondiElimina
  4. Ciao, da oggi ti seguo, sto leggendo un po' il tuo vlog e mi ritrovo molto in quello che scrivi, un'ora fa mi è capitato di leggere il tuo post del 20 aprile (quello in cui ti chiedi " perchè se tanto poi moriremo?" e mi è sembrato di leggere i miei pensieri. Anche io ti sconsiglio l'ABC ma più sul piano psicologico: ci sono giorni con calorie assurde, cosa sono 100 kcal? E non si riesce a starci dietro e ti senti una fallita. Io sto facendo la Skinny, non è tanto diversa perchè che siano 100 o 400 sempre una follia è! Ma almeno riesci a seguirla. Ciao e stay strong!

    RispondiElimina