giovedì 27 dicembre 2012

what a strange day.

Buon giorno a tutte care mie!
Sto qui al buio, con una tazza da latte colma di acqua, l'unica luce che mi illumina la tastiera è quella dello schermo.
Ho un pò freddo in realtà.I piedi, seppur affondati nelle pantofole,sono congelati ormai.
La casa è vuota.

Oh no aspettate, c'è quello strano fantasma di mio fratello, più grande, chiuso in camera sua con un piatto di biscotti sul letto a comporre musica.

Ora come ora rileggevo i miei vecchi post, e ciò che mi ha più colpito è stato quell'unico post che scrissi a Maggio.
Mi ha colpito:ero più magra e più bella. E più forte.

Oggi a colazione ho bevuto un thè e poi purtroppo ho mangiato svariati(dico svariati) biscotti.
Dunque niente pranzo e niente cena.

ebbene questa è una sfida.
niente PRANZO e niente CENA...ahia!
forse pretendo troppo, bisogna andare per gradi qui!
mi rimangio quello che ho detto e farò così:
niente PRANZO 
PALESTRA: 2h minimo
CENA: pochissimo, forse minestrone, ma davvero poco.





sempre e comunque con voi.
Amèlie.



3 commenti:

  1. sei tu?
    ommioddio sei tu?

    comunque si, bisogna andare per gradi!
    io sto veramente male psicologicamente ora che ho preso qualche chilo dai 43.
    ci sono momenti in cui mi impongo un digiuno, ma poi ragiono un attimo e penso: no, non voglio mai più rimpinzarmi di nulla. ma per arrivare a quel livello non si deve passare dall'abbuffata al digiuno.
    ergo, minestrone la sera è un'ottima scelta.

    RispondiElimina
  2. Sei comunque forte, semplicemente, come sai, si va a periodi. Maledetti periodi, aggiungerei.

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Ehi piccola, come mai non mi rispondi più ai messaggi e su fb? Comunque anche io mi sono resa conto che rispetto a quando pesavo 40, nell'ultimo periodo stavo veramente crollando su me stessa. Adesso voglio ricominciare insieme a te, voglio tornare a essere in pace perché in questo corpo, in questo grasso, non mi sento più una persona. Tu hai una forza incredibile, quella che ti fa fare 4 ore in palestra dove io sono sul letto a leggere, adesso conquista la perseveranza. Coraggio <3

    RispondiElimina