lunedì 24 dicembre 2012

Dovrei forse augurarvi buon natale...

inizio con un grande, grosso, molto grande:
buon natale 
e proseguo...
sapete cosa c'è di nuovo? cosa ha portato di nuovo questo natale?
ebbene ho vissuto questo anno(da natale scorso a questo natale, s'intende) soffermandomi solo sul lato negativo della mia vita, sull'ipocrisia di alcuni, sulle delusioni degli amici, sull'amaro lasciatomi in bocca da ragazzi bastardi...

eppure non ho mai fatto nulla, se non piangermi addosso, per migliorare.

Lo stesso vale per queste mie ABBUFFATE continue, ma non siete stanche di leggere queste cose?
io si, di scriverle.

La mia vita ORA ha preso una nuova svolta, una svolta positiva finalmente!

Inizierò ad attivarmi per cambiare gli aspetti più schifosi della mia vita:
-Cambierò scuola. Voglio farlo.
Cambiare scuola e passare da un tostissimo liceo classico pubblico considerato fra i più duri della capitale ad una misera scuoletta privata: non era proprio da me!Me la cavo a scuola!!
Eppure voglio farlo. Cambierò amicizie e ciò porterà sicuramente più felicità nella mia vita e poi ad una privata prenderò il doppio alla maturità!Questo sarà un punto in più a mio favore per l'ammissione all'università a Londra, tanto ambita.

-vi scrivo dal mio nuovo caro amico Macbook. 
Ma quanto può essere geniale, futuristico, graficamente splendido, quasi un gioiellino questo aggeggio?
Direte voi: "ma che ce frega?" ...
...lo trovo giusto ma invece in questo modo io tutte le sere riinizierò a scrivere.
Ne ho voglia con questo mitico gioiello fra le mani!
Così scriverò e leggero tutte le sere(salvo imprevisti) e ciò mi darà una marcia in più, una carica in più per farcela.

dobbiamo farcela! tutte noi!
come vi sta andando col natale? cenoni e robe varie? 

io mi sono detta che oggi e domani a cena posso mangiare normalmente, poi però dovrò restringermi molto MOLTO.

spero che questa svolta( dettata un pò anche da questo pc che tutto è meno che un pc) positiva arrivi anche nella vostra vita...
perchè è davvero figa sapete?


La consapevolezza di aver riacquistato
-dopo un lungo periodo-
le forze per reagire alla fottuta negatività della vita. 

Perchè se non reagiamo, ci si porta via!















Nessun commento:

Posta un commento