martedì 21 maggio 2013

tutto procede(male)

tutto
procede, ieri era andata alla grande.
Oggi abbuffata, non voglio però buttarmi giù..ho provato a infilarmi due dita in gola, non sono riuscita a vomitare (Se qualcuna sa perchè ditemelo, probabilmente odio così tanto vomitare che non le ho spinte abbastanza in fondo, o forse non so).
Domani invece, fino a martedì prossimo (così giustifico la cazzata fatta oggi), riprendo con poche calorie e tanta palestra.
come va a voi?

mi faccio un programma per domani:

colazione: succo
pranzo:--
merenda: mela
studio in biblioteca fino alle 17.30
palestra: 18-20+acquagym 20-21
cena: zuppa o pollo

devo devo devo farcela, mi sento uno schifo per oggi.
Ho un masso nello stomaco.
aiuto.


10 commenti:

  1. Mi dispiace per l'abbuffata :( comunque il fatto di non riuscire a vomitare ha i suoi lati positivi : innanzitutto eviti ulteriori danni fisici e poi non rischi di 'liberalizzare' le abbuffate perché "tanto puoi vomitare".

    P.s. anche io faccio acquagym :)

    RispondiElimina
  2. Guarda io ci sono riuscita x la prima volta ( a vomitare) questo sabato, dopo un'abbuffata, ma era una giornata in cui veramente mi era andato tutto storto e provavo odio e schifo verso tutti ma sopratutto verso me stessa. Penso che sia stata la disperazione ( unita, ovviamente,ad una buona quantità di cibo) a farmi riuscire nell'intento di vomitare. Per riuscirci insomma devi essere veramente convintissima, e abbastanza disperata da cimentarti nell'impresa, che può richiedere anche mezz'ora o più, se vuoi vomitare tutto quanto. Da allora ho pensato a rifarlo, ma non l'ho fatto perché non ne vale la pena, fa veramente schifo. Forse se sarò in crisi di nuovo farò ricorso al vomito.l.ma è un atto di violenza verso te stessa fidati, mentre restringere significa che ti vuoi bene e che ti tratti bene. Sono sicura che ce la farai questa settimana,..bella acqua gym !^^ quoto in pieno Viellina, che ti ha consigliato

    RispondiElimina
  3. Di non vomitare x evitare di legalizzare le abbuffate :) detto ciò 1 abbraccio , B.

    RispondiElimina
  4. Io devo affondare le dita tre o quattro volte prima di riuscire a vomitare.

    e ti capisco benissimo credimi.

    RispondiElimina
  5. Sii forte!
    Sono nuova e ti ho appena conosciuta, vedrai che ce la faremo!

    RispondiElimina
  6. Come ti hanno detto anche le altre, ma grazie al cielo che non riesci a vomitare, ti risparmi un bel pò di problemucci fisici ed eviti di cadere nella tentazione di farlo troppo spesso, come rimedio alle abbuffate.
    Domani riparti, cerca di rispettare il tuo programma, tranquilla tranquilla. Ti sono vicina, notte

    RispondiElimina
  7. Perchè non riesci a vomitare?
    Non saprei...sarà che è un atto costretto\innatuale\danneggiante e infondo che doloroso?

    RispondiElimina
  8. Io con le dita non vomito mai, ma non ti dico cosa uso in alternativa, vomitare non sta bene, io voglioo smettere e non voglio che altri lo facciano!! Viva l'attività fisica!! Forza!

    RispondiElimina
  9. E' normale sentirsi un mattone sullo stomaco dopo un'abbuffata, l'importante è farsi un programmino per il dopo e mettersi l'anima in pace, così si ricomincia meglio!

    RispondiElimina
  10. Ringrazia non so cosa xk non riesci a vomitare. Smetti anche di provarci ti prego. Otterrai quello che vorrai proprio xk continuerai a digerire e bruciare, nient'altro.

    RispondiElimina