domenica 22 luglio 2012

OSCILLO FRA DESIDERIO DI TORNARE INDIETRO E VOGLIA DI ANDARE AVANTI.

Sono sparita. è vero. Sono in Florida per un viaggio studio, dunque ogni tanto vi leggevo ma non ho mai avuto VOGLIA di mettermi a scrivere, vi spiego il perchè:

Finita scuola è iniziata la MIA estate.Uscivo sempre: colazione , pranzo saltato, cena leggera(Caprese o bresaola o fesa di tacchino).
Verso metà giugno sono andata a casa al mare con mia cugina, eravmo sole.Non stavo MAI ferma, mi muovevo sempre in bici, andavo a fare qualunque cosa a piedi, MEGACOLAZIONE-no pranzo- cena NORMALE(non troppo leggera).

Tutti i miei amici del mare, tutti gli zii, tutti gli amici dei miei genitori mi dicevano: mio dio non ci sei più!Sei sparita! Mangia!
era una sensazione così bella, mai provata.Il mio stomaco vuoto e brontolante si saziava grazie alle loro frasi.


ebbene dai 49 sono tornata a roma ed ero 45.Allucinante.In 2 settimane circa.Ero contenta e mi sono promessa che non avrei rovinato tutto in USA.
Ebbene, non sono brava a mantenere le promesse.

Sono venuta qui, e mi sento grassa.Una botte.Mangio sempre.Non voglio pesarmi.
Sono inuna host family, ma qui ho solo colazione e cena, per il resto sono libera.Posso fare quello che mi pare.Di solito faccio grandi colazioni, pranzo schifoso con insalatona e salse grasse (o salto) e cena con robe surgelate che fa la tizia.

ora vado a pesarmi e vi faccio sapere.

le mie certezze ora? Mi riguardo allo specchio e non rivedo più quella soddisfazione e appagamento che provavo 3 settimane fa.Pensavo addirittura di potermi fermare, non serviva perdere più chili.Ma continuavo a scendere.E ciò non mi pesava!
Rinunciavo persino ai succhi di frutta. E CIO NON MI PESAVA!

voglio tornare indietro.E' ciò che farò, l'ho fatto una volta.Perche non riuscirci ci nuovo?


eccomi appena pesata: 48.53 kg.TROPPO.
oggi ho mangiato tantissimo a colazione perchè ho fatto una crostata alla famiglia, dunque oggi dico di stare male e digiuno fino a domani mattina.
Domani voglio fare così:
COLA: latte e cereali
PRANZO:______
CENA:mela
(niente stuzzicate fra i "pasti")

posso/possiamo farcela.
Spero che nonostante non mi faccia sentire da tempo, il vostro affetto nei vostri commenti sia rimasto sempre lo stesso.Lo spero perchè è grazie a voi se  in quel periodo sono andata così bene, era il periodo in cui leggevo sempre i blog(mattina pomeriggio e sera!)sempre.


Nessun commento:

Posta un commento